Il Bitcoin torna sui livelli massimi di sempre

vettaNella notte il prezzo del bitcoin è schizzato oltre quota 4.800 dollari.

Da qualche giorno era tornato a crescere, ma non era ancora tornato sui livelli massimi di sempre. Il livello massimo infatti è stato toccato il 2 Settembre 2017, quando sorpassò anche quota 4.900 dollari (unico giorno in cui questa quota è stata superata).

Secondo molte persone l’attuale livello massimo potrebbe essere destinato ad essere superato da nuovi massimi. Infatti diverse previsioni sostengono che entro fine anno dovrebbe essere raggiunta quota 6.000, e la previsione a lungo termine di Saxo Bank (100mila dollari entro 10 anni) per ora non è ancora stata smentita.

Di sicuro l’ennesimo fork, previsto per il 25 ottobre, sta “aiutando” il prezzo del BTC, visto quello che è successo ad agosto con il fork di BitcoinCash.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.