in

Bitcoin svenduti su Binance Australia: qualcuno sta facendo affari

bitcoin australia

Negli ultimi giorni su Binance Australia sono stati letteralmente svenduti dei Bitcoin.

Osservando il grafico degli scambi di BTC in AUD (Dollari australiani) si nota che tra le 12:00 e 13:00 ora italiana del 27 maggio il prezzo di Bitcoin in dollari australiani è precipitato fino a 27.000 ASD, dai 34.000 AUD di sole dodici ore prima.

All’una di notte del 28 maggio il prezzo è tornato sopra i 37.000 AUD.

In questi giorni un AUD vale circa 0,65$, quindi il prezzo di partenza di 34.000 AUD corrisponde a poco più di 22.000$, mentre quello più basso corrisponde a meno di 18.000$.

Attualmente il valore di mercato di BTC su Binance in dollari australiani si aggira attorno ai 36.000 AUD, ovvero circa 23.500$.

Quindi di fatto in questo momento la svendita è ancora in corso, per chi possiede AUD, anche se nei giorni scorsi ha assunto valori davvero clamorosi. Bitcoin ad oggi può essere venduto a quasi 28.000 USD, quindi acquistarlo di fatto a 18.000 USD su Binance Australia sarebbe stato davvero un grande affare.

La causa potrebbe essere il fatto che a partire dal primo di giugno la coppia BTC/AUD su Binance verrà delistata.

Oltretutto su Binance è possibile acquistare AUD in USDT, quindi era possibile acquistare AUD pagando in USDT, per poi utilizzare gli AUD per acquistare BTC a prezzo scontatissimo, e rivenderli immediatamente in USDT con un lauto profitto.

Infatti il prezzo degli AUD in USDT su Binance nei giorni scorsi è schizzato addirittura sopra quota 1$, rispetto agli 0,65$ del valore di mercato tradizionale, e ancora oggi è a 0,77$.

In altre parole sembra ancora possibile fare affari in questo modo su Binance.

cina russia

La Cina aiuterà la Russia ad aggirare le sanzioni con le criptovalute

bitcoin cina

Oggi l’Asia sta facendo scendere Bitcoin