Bitcoin a 10mila dollari entro 10 mesi?

Mike NovogratzMike Novogratz è un ex gestore di hedge fund per Fortress Investment Groupinserito da Forbes nell’elenco dei milionari dal 2007 al 2008. E’ anche famoso per le sue dichiarazioni a favore del bitcoin (quindi non è possibile definirlo una “fonte imparziale”).

Parlando alla CNBC Novogratz ha detto che sta “vedendo arrivare la folla”. Anzi, ha aggiunto: “Sono abbastanza sicuro che sta ancora crescendo: non mi sorprenderebbe se nei prossimi sei o dieci mesi supererasse quota 10mila dollari”!

Alla domanda se pensasse che il Bitcoin fosse in realtà una bolla Novogratz ha risposto che la “rivoluzione Blockchain potrebbe cambiare il nostro modo di vivere. Sì, è una bolla, che però sta per diventare una delle più grandi manie di tutti i tempi”!

Il punto chiave del discorso è stato però quando ha detto che “il Bitcoin sembra essere il fattore invisibile dell’intera rivoluzione decentrata, quindi è il modo più semplice per la gente comune per entrarci in contatto”.

Fonte: cointelegraph.com/news/bitcoin-price-reaching-10k-by-april-2018-no-surprise-mike-novogratz

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.