Young Platform sospende il servizio di Earning

Il celebre exchange crypto italiano Young Platform ha deciso di interrompere momentaneamente il servizio di Earning.

La conferma ci è arrivata direttamente da loro grazie ad un messaggio con la dichiarazione ufficiale. Hanno anche detto che seguiranno comunicazioni a breve per tutti gli utenti.

La motivazione è che la situazione di mercato è difficile, e la sospensione serve per tutelare al massimo gli utenti.

Il partner su cui si appoggiano per erogare il servizio ha dato prova di avere riserve 1:1 per continuare ad emettere il servizio, ma per ragioni di sicurezza l’exchange ha preferito lo stesso disabilitare momentaneamente la funzionalità.

Grazie alla funzionalità Earning Wallet si potevano mettere in staking Bitcoin, Ethereum e Tether per ottenere un reward.

Il co-fondatore e CEO di Young Platform, Andrea Ferrero, ha dichiarato:

La funzionalità “Earning” su Young Platform viene offerta tramite un partner centralizzato (Tesseract, l’unico regolato in tutta Europa) il quale, imprestando la liquidità a controparti, riesce a generare il rendimento per i clienti.
In questo momento invitiamo tutti a non mettere i propri assets su piattaforme che generano rendimenti!
I soldi dei nostri clienti sono troppo importanti per noi e la nostra credibilità viene prima di fornire un servizio in più ai nostri clienti. Se gli utenti non sono consapevoli dei rischi è nostro DOVERE intervenire per loro.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.