in

XCOEX, l’exchange semplificato per il mercato di massa

XCOEX
XCOEX

XCOEX è un exchange crypto semplificato per il mercato di massa.

Infatti il mercato crypto è spesso considerato complesso e di difficile accesso, ma un modo per rimuovere questa complessità è abbassare il livello di ingresso per i nuovi operatori del settore. Questo è il motivo per cui XCOEX si è concentrato sia sugli operatori esperti che sui nuovi operatori entusiasti delle criptovalute.

La missione dell’exchange infatti è quella di offrire agli utenti la piattaforma più semplice, completa, funzionale e tecnicamente avanzata che ci sia sul mercato.
La semplicità, la sicurezza, e un approccio personalizzato, sono le priorità assolute di XCOEX.

Con questa piattaforma chiunque può capire come acquistare criptovalute. Infatti con XCOEX si possono acquistare, vendere, e scambiare le criptovalute più popolari utilizzando il wallet integrato.

La registrazione è semplice: tutto ciò di cui si necessita per creare un account è un indirizzo email e una password.
Una volta registrati, gli utenti possono acquistare immediatamente l’importo desiderato di una delle monete principali disponibili sulla piattaforma, tra cui Bitcoin (BTC), Bitcoin Cash (BCH), Ethereum (ETH), Ripple (XRP) e Litecoin (LTC).

Dopo aver verificato la propria identità (processo che non richiede più di 5 minuti), l’utente sarà anche in grado di depositare immediatamente valuta fiat utilizzando bonifico bancario, con l’1% di commissione sul deposito, o con carta di credito/debito Visa o Mastercard, con commissione di deposito del 2,99% e di prelievo all’1, 2%.

La sicurezza è garantita con autenticazione obbligatoria a due fattori, e grazie ad una soluzione affidabile di terze parti la conservazione dei fondi avviene su cold wallet.

L’obiettivo è che XCOEX sia usato sia da principianti che da trader esperti. Inoltre è adatto anche per laptop, tablet e smartphone grazie all’App ufficiale scaricabile su App Store per Apple o Google Play per Android.

Il supporto è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tanto che promette di prendere in esame le richieste in meno di 5 minuti. Inoltre presto sarà disponibile anche su Telegram.

Alex Altgauzen, COO di XCOEX, ha dichiarato:

“Quando si parla di criptovaluta e trading digitale la complessità degli strumenti è uno dei problemi principali per i nuovi arrivati, che devono già anche concentrarsi sulla comprensione di come funzionano i mercati. Ecco perché abbiamo creato XCOEX, il più semplice exchange di massa per ogni criptovaluta che un utente moderno può avere. Per noi, la semplicità è la nuova tendenza nel settore delle criptovalute”.

XCOEX offre anche un programma di affiliazione che consente agli affiliati di beneficiare del brand XCOEX. Chi è interessato a collaborare può inviare un’email a [email protected].

Vitalik Buterin sul Corriere dell Sera

Vitalik Buterin in prima pagina sul sito del Corriere della Sera

crollo prezzo bitcoin

Attenzione: possibile crollo del prezzo di bitcoin