Workshop su Blockchain e criptovalute a Catania

assocoinSabato 20 gennaio 2018, presso la Sala Convegni CEUR di Via Monsignor Ventimiglia 184, a Catania, si terrà un workshop dedicato alla blockchain ed alle criptovalute dal titolo “La fabbrica di fiducia e l’internet della moneta”.

Il workshop è organizzato da Assocoin, durerà circa 4 ore, dalle 9,15 alle 13,30, e sarà moderato dal Presidente di Assocoin Andrea Nicastro. Il programma del workshop lo potete trovare su www.assocoin.com/workshop.
La partecipazione è gratuita ed a numero chiuso, con obbligo di iscrizione: visto che sta riscontrando molto consenso è consigliabile prenotarsi per tempo.

Al workshop prenderanno parte:

  • Andrea Nicastro, Innovation & Financial Advisor, presidente e Founder Assocoin
  • Sebastiano Cataudo, CTO in Futuring, Nerd e Tech Addicted, Founder Assocoin
  • Tiziano Tridico, Influencer e Blogger
  • Nino Cortese, Studio Cortese, Officine del Lavoro, vice presidente e Founder Assocoin
  • Luca Di Salvo, Mk Comunication, Founder Assocoin
  • Giulio Di Sano, CEO CoinCrowd
  • Luca De Girolamo, Influencer e Blogger.

Assocoin, di cui ilBitcoin.news è socia, è un’associazione che si occupa di studio, ricerca e promozione delle Innovazioni, con un focus specifico sulla tecnologia Blockchain, le Criptovalute ed in generale la finanza innovativa. Inoltre promuove la divulgazione della tecnologia Blockchain e delle relative Criptovalute come strumenti decentralizzati, sicuri e tracciabili per realizzare l’auto determinazione finanziaria di ogni cittadino del mondo.


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.