Sabato 20 gennaio 2018, presso la Sala Convegni CEUR di Via Monsignor Ventimiglia 184, a Catania, si terrà un workshop dedicato alla blockchain ed alle criptovalute dal titolo “La fabbrica di fiducia e l’internet della moneta”.
Il workshop è organizzato da Assocoin, durerà circa 4 ore, dalle 9,15 alle 13,30, e sarà moderato dal Presidente di Assocoin Andrea Nicastro. Il programma del workshop lo potete trovare su www.assocoin.com/workshop.
La partecipazione è gratuita ed a numero chiuso, con obbligo di iscrizione: visto che sta riscontrando molto consenso è consigliabile prenotarsi per tempo.
Al workshop prenderanno parte:
- Andrea Nicastro, Innovation & Financial Advisor, presidente e Founder Assocoin
- Sebastiano Cataudo, CTO in Futuring, Nerd e Tech Addicted, Founder Assocoin
- Tiziano Tridico, Influencer e Blogger
- Nino Cortese, Studio Cortese, Officine del Lavoro, vice presidente e Founder Assocoin
- Luca Di Salvo, Mk Comunication, Founder Assocoin
- Giulio Di Sano, CEO CoinCrowd
- Luca De Girolamo, Influencer e Blogger.
Assocoin, di cui ilBitcoin.news è socia, è un’associazione che si occupa di studio, ricerca e promozione delle Innovazioni, con un focus specifico sulla tecnologia Blockchain, le Criptovalute ed in generale la finanza innovativa. Inoltre promuove la divulgazione della tecnologia Blockchain e delle relative Criptovalute come strumenti decentralizzati, sicuri e tracciabili per realizzare l’auto determinazione finanziaria di ogni cittadino del mondo.