WallStreetBets vuole pompare XRP (Ripple) lunedì, dopo il successo ottenuto con GameStop

La community di Reddit Wall Street Bets (r/wallstreetbets), dopo aver ottenuto un enorme successo con il pump delle azioni di GameStop, ora sta cercando di pompare anche il prezzo di XRP (Ripple).

A dire il vero, sebbene non vi siano prove, può darsi che siano stati sempre loro a creare anche il pump di Dogecoin (DOGE) degli ultimi giorni, quindi non sarebbe assurdo se riuscissero a pompare anche XRP.

Tuttavia si tratta di iniziative diverse rispetto a quella di GameStop, in cui gli investitori retail si sono schierati contro la grande finanza e gli hedge fund a colpi di meme, nonostante ad esempio l’opposizione di Robinhood. Stavolta l’iniziativa potrebbe essere di entità minore, ed avere pertanto un impatto inferiore sul prezzo.

Staremo a vedere se riusciranno a pompare XRP, ed eventualmente cosa accadrà dopo il pump (ovvero se si innescherà anche un crollo).

Post sulla community WallStreetBets di Reddit:
https://www.reddit.com/r/wallstreetbets/comments/l69h57/xrp_to_the_moon/

Grafico del prezzo di XRP:
https://www.coingecko.com/it/monete/xrp

Gruppo Facebook:
https://www.facebook.com/groups/bitcoinitalia3

WallStreetBets vuole pompare XRP (Ripple) lunedì, dopo il successo ottenuto con GameStop ultima modifica: 2021-01-30T11:39:41+01:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti