Ieri il celeberrimo co-fondatore di Ethereum, Vitalik Buterin, ha pubblicato un post su una subreddit in cui si parla di altcoin, affermando che la maggior parte delle monete di cui si parla in quel forum sono shitcoin che non hanno alcun valore culturale o morale.
Poi ha aggiunto:
Probabilmente ti faranno perdere la maggior parte dei soldi che ci hai investito. Sono contrario a questi progetti nella massima misura.
Da notare che di recente, come si evince da Etherscan, un wallet appartenente allo stesso Vitalik ha ceduto 500.000 miliardi di $SHIK, quasi 10 miliardi di $CULT e 50 miliardi di $MOPS incassando nel complesso circa 700.000$.
A causa di queste vendite, il valore di $SHIK (SHIKOKU) ad esempio è diminuito del 95,8%.
Si tratta di token che Vitalik ha ottenuto gratuitamente nel corso degli anni grazie a degli airdrop.
Quindi pare si stia sbarazzando delle shitcoin ancora in suo possesso, e ciò conferma l’idea che le consideri prive di valore.
Un ringraziamento speciale a CryptoRefills, senza cui questo blog non potrebbe esistere.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.
Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.