in

VINO E CRIPTOVALUTE

Enoteca Vino in Anfora

Fin dalla nascita di Enoteca Vino in Anfora, il 31 Maggio del 2019, abbiamo sempre cercato delle caratteristiche innovative e fresche che generalmente non sono presenti nelle enoteche di stampo classico.
Oltre l’enoteca fisica presente a Roma, in Via Innocenzo XI, 48 (una traversa di Via Gregorio VII nel quartiere Aurelio), abbiamo subito avviato anche il nostro sito e-commerce e sviluppato una rete social in grado di avvicinarci ai nostri clienti sebbene fossero lontani molti chilometri.

Probabilmente, uno degli aspetti più innovativi introdotti da “Enoteca Vino in Anfora” è quello del pagamento con bitcoin ed altre criptomonete. Questo metodo di pagamento si affianca ovviamente a quelli tradizionali per offrire una maggiore copertura delle esigenze dei clienti.
Sicuramente, siamo stati se non la prima, almeno tra le primissime enoteche in Italia ad accettare questa forma di pagamento rivoluzionario e che crediamo nel futuro s’imporrà sempre di più. Accettiamo pagamenti con criptovalute sia in loco che ovviamente online. Al momento le monete accettate sono Bitcoin, Bitcoin Cash, DAI, Ethereum, Litecoin e USD Coin.
I prezzi sul sito sono espressi in Euro, ma una volta inseriti i vostri prodotti preferiti nel carrello e passati alla fase di checkout, potrete selezionare il pagamento con criptovalute per vedere immediatamente il controvalore che pagherete.

COME RAGGIUNGERCI
Il sito ecommerce è raggiungibile all’indirizzo www.enotecavinoinanfora.it
Potere navigare i menù per accedere allo shop online e vedere le principali offerte che proponiamo.
Sempre dal sito, potete accedere ai principali social network su cui siamo presenti (Facebook ed Instagram) ed eventualmente interagire con noi.
Per maggiori informazioni potere contattarci anche tramite email: [email protected].
Per quanti di voi fossero a Roma, potete anche venirci a trovare in Via Innocenzo XI, 48.

COSA OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI
“Enoteca Vino in Anfora” offre ai suoi clienti una vasta selezione delle migliori etichette dei grandi produttori, ma anche delle cantine meno conosciute che sapranno certamente sorprendervi ad ogni sorso: vini rossi, bianchi, rosati e dolci, spumanti, prosecchi, champagne, distillati e liquori da tutte le regione d’Italia e dal mondo.
Il nostro catalogo include vini vinificati in modo tradizionale ed in anfore di terracotta, vini naturali, triple A, biologici, biodinamici ed a basso contenuto di solfiti. Selezioniamo personalmente ogni singolo prodotto in base alle emozioni ed alle sensazioni che è in grado di suscitare, solo così siamo certi che i nostri clienti potranno apprezzarli e rendere migliori i momenti trascorsi in famiglia e con gli amici.

Potete acquistare online e ricevere i vostri prodotti a casa in tutta sicurezza ed integrità grazie ai nostri imballaggi certificati e consigliati da tutti i maggiori corrieri.
Spediamo in tutta Italia ed in gran parte d’Europa, oltre ovviamente a garantire il ritiro in negozio gratuito e la consegna a Roma anche in giornata.

“Enoteca Vino in Anfora” è anche un negozio fisico dove sarete accolti con cortesia e riceverete la nostra professionale consulenza. Sapremo consigliarvi i migliori vini da degustare durante una cena importante o che potrete bere quotidianamente per accompagnare i vostri pasti. Inoltre, vi sorprenderemo con tante delizie alimentari, dolci e salate, con le quali comporre eleganti ceste e confezioni regalo che consegneremo ovunque vogliate.

DIECIMILA iscritti gruppo Facebook Bitcoin criptovalute

10.000 iscritti per il gruppo Facebook su Bitcoin e criptovalute

Bitcoin grandi investitori crollo prezzo

Bitcoin: i grandi investitori stanno cercando di far scendere il prezzo