Video corso su wallet ed exchange

Crypto Green Mining

Crypto green mining, grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore delle criptovalute, offre conoscenza e servizi a tutti coloro che decidono di avvicinarsi a questo mondo.

L’ultimo servizio lanciato è un video corso su wallet ed exchange grazie al quale viene spiegato in modo facile ed approfondito come scegliere il wallet e l’exchange adeguato alle proprie esigenze, e come utilizzarli. Una volta acquistato, il video del corso potrà essere guardato in qualsiasi momento, e si avrà diritto anche a fruire dei successivi aggiornamenti senza ulteriori spese.

Si tratta di 9 lezioni, più un’introduzione ed una conclusione, che consentono a chiunque di capire cosa sono e come funzionano questi strumenti.

Infatti è importante affidarsi sempre a veri esperti del settore per poter comprendere bene il funzionamento degli strumenti crypto in modo da poter operare in tutta sicurezza.

Crypto green mining offre anche consulenze e lezioni private a chi vuole approfondire ulteriormente la propria conoscenza nel settore. È possibile anche seguirli tramite la loro pagina Facebook, utilizzata per tenere clienti e follower aggiornati sulle più importanti notizie del mondo crypto. Tramite Facebook lo staff di Crypto green mining è sempre disponibile anche per chiarimenti via chat, con ottima soddisfazione degli utenti, come dimostrano le recensioni positive.

Servizi offerti:

  • Consulenza online
  • Lezioni private (argomento a scelta)
  • Setup remoto miner
  • Accompagnamento nella scelta del miner
  • Helpdesk in tema criptovalute

Sito di prenotazione con uno speciale sconto sui servizi offerti: https://mailchi.mp/c0ca87864acc/cgm

Videocorso wallet ed exchange : https://cryptogreenmining.teachable.com/p/wallet-e-exchange

Per maggiori info contattare lo staff via email (cryptogreenmining@gmail.com) o via Facebook (www.facebook.com/cryptoadmin).

Iscriviti al nostro canale Telegram
Video corso su wallet ed exchange ultima modifica: 2019-02-25T20:00:36+02:00 da Fonte esterna

Condividi questo articolo:

Commenti