UnicornGo è ormai completo

UnicornGO new collection based online gameSono passati meno di quattro mesi dall’uscita della prima versione alfa e da allora è già stato reso possibile il collezionamento di unicorni, ognuno unico, con le proprie caratteristiche fisiche e abilità. Insomma, UnicornGo è ormai completo, nonostante ci siano ancora molte novità in arrivo.

La prima generazione (GEN-0), comprendente i primi 30.000 unicorni, è ancora disponibile sul sito del gioco, ad un prezzo irripetibile e con il 30% di probabilità in più di ottenere caratteristiche rare. Nel caso di una creazione di un unicorno leggendario, il giocatore otterrà un premio di 10.000 dollari.

Una volta acquistati gli unicorni i giocatori possono venderli sul mercato del gioco, oppure crearne di nuovi accoppiandone due, oppure offrirli ad altri giocatori per l’accoppiamento . Sono poi in arrivo i tornei, in cui gli unicorni possono competere per denaro, confrontando le proprie abilità.

Gli unicorni hanno poi un luogo in cui vivere, anche i terreni sono acquistabili dal sito e permettono la crescita di alberi magici che danno frutti utili agli unicorni per annullare i tempi di riposo dopo un torneo o dopo un accoppiamento.

Tutti i meccanismi di gioco sono basati blockchain e su token del network Ethereum, interfacciandosi con MetaMask. Ciò fa di UnicornGO non solo un divertente gioco di collezione ma anche un investimento nel crypto mercato. I token di base, i CandyCoin che sono in vendita sul sito, possono già venire acquistati e scambiati sull’exchange ForkDelta ed altri exchange in arrivo.

Per quanto riguarda gli sviluppi futuri il team sta lavorando intensamente alla realizzazione della versione mobile, la quale tramite le tecnologie fornite dal team Izetex (per saperne di più date un’occhiata all’applicazione mobile IZX), porteranno gli unicorni nel mondo reale tramite la realtà aumentata. Inoltre, grazie al team BasisNeuro, è in avanzata fase di sviluppo un’interfaccia neurale, con cui sarà possibile controllare i propri unicorni con il solo uso del pensiero! Una tecnologia che darà molto risalto al progetto e di conseguenza porterà ad un aumento di valore sul crypto mercato.

Nonostante il network Ethereum stia funzionando egregiamente, per incrementare la velocità delle transazioni e rendere i costi quali nulli tutto verrà presto migrato sulla bolockchain Universa.

 

Per continuare a seguire il progetto è possibile registrarsi presso il forum italiano, https://forum.unicorngo.io/#italiano.32.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fonte: https://unicorngo.io/en

UnicornGo è ormai completo ultima modifica: 2018-05-16T15:30:00+00:00 da Redazione

Condividi questo articolo:

Commenti