Un’App innovativa contro le frodi basata su blockchain

Ogni anno si stima che a livello globale le frodi raccolgano più di tremila miliardi di dollari.

Kuverit vuole essere una piattaforma di trading globale P2P Guarantee, per mitigare il rischio.

Mira ad aiutare a mitigare il rischio di frodi fornendo garanzie laddove vi sia la possibilità di subire perdite finanziarie.

Dalla vendita di immobili a quella della merce comune, e in molti altri ambiti, Kuverit collega tutte le transazioni con un garante in modo da non avere più rischi. L’effettiva protezione dal rischio è l’obiettivo primario dell’applicazione e se si è un investitore, un’azienda, un cliente o un fornitore di servizi, l’applicazione Kuverit fornirà una protezione ad oggi non ancora esistente sul mercato.

Ad esempio le transazioni transfrontaliere sono spesso ostacolate da differenze culturali, di pagamento e logistiche: la missione di Kuverit è di superare queste differenze con una piattaforma DD basata su garanti, che ti consente di effettuare gli scambi in sicurezza.

Il sistema sarà facile e semplice da usare: se sei un venditore o un proprietario di un progetto, crei semplicemente la richiesta di garanzia e, una volta che la tua quotazione è accettata da un garante, sei protetto dalle eventuali perdite finanziarie.

Anche per i garanti sarà semplice da utilizzare, in modo da esaminare i progetti che si desidera supportare, impostare il livello minimo della propria commissione, e cliccare su “Kuver Now” per creare uno smart contract. In questo modo si potrebbero rivoluzionare le transazioni internazionali riducendo il rischio e portando il business globale ovunque.

Il progetto ha già ottenuto il sostegno di Guido Schmitz Krummacher, in precedenza membro della Fondazione Tezos, Cardano e Lisk. Inoltre
la piattaforma utilizza un broker con licenza completa con conti di deposito a garanzia.
Per ulteriori informazioni è possibile visionare il whitepaper.

Kuverit ha da poco lanciato la sua ICO, che però, a differenza di altre ICO, pur accettando tutti gli investitori è focalizzata soprattutto agli investitori istituzionali.

La piattaforma sarà pienamente operativa prima della Main ICO Phase, e Kuverit ha piani ambiziosi per crescere: il team vuole sostenere il commercio internazionale e lancia la prima fase della ICO con l’obiettivo di costruire la piattaforma prima del lancio della Main ICO.

Dal 20 marzo al 20 aprile si tiene la pre-vendita, ad un costo di 0,001 dollaro a token. Il 21 aprile inizierà la prima fase della ICO, mentre la Main ICO inizierà il primo ottobre.

Una volta completata la prevendita e la fase 1, per tre mesi il team lavorerà allo sviluppo di un’applicazione completamente funzionale per poi lanciare la Main ICO in tutto il mondo.

Chiunque avesse dubbi o domande può postarle sull’apposita pagina di BitcoinTalk dedicata al progetto.


Iscriviti al nostro canale Telegram
Un’App innovativa contro le frodi basata su blockchain ultima modifica: 2019-03-22T10:08:42+02:00 da Fonte esterna

Condividi questo articolo:

Commenti