Un sito per comprare e vendere auto con Bitcoin

autoA volte qualcuno ci chiede: ma con Bitcoin è possibile acquistare ad esempio un’auto con Bitcoin? Ebbene, la risposta è SI’!

Esiste infatti il sito BuySellCarWithBitcoin.com che consente di comprare e vendere auto pagando in Bitcoin.

E’ possibile sia consultare l’elenco delle automobili in vendita (anche se il sito è in inglese ci sono già anche auto in vendita in Italia), sia aggiungere la propria auto. C’è anche l’elenco delle marche e la ricerca per Stato, categoria e range di prezzi.

Il sito è appena stato lanciato, quindi per ora ci sono solo 4 auto in vendita, ma visto il mercato sempre più attivo del Bitcoin c’è da aspettarsi che in futuro si riempirà di proposte (anche perchè vendere un’auto usata in cambio di Bitcoin potrebbe essere un investimento)! La cosa curiosa è che c’è in vendita un’Aston Martin a più di 152mila dollari.

Il sito in questione inoltre è stato sviluppato in Italia, quindi è di fatto un’iniziativa italiana!

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.