in

Ubcoin apre uffici a Singapore, Hong Kong e Corea del sud

ubcoin

ubcoinUbcoin, l’ecosistema simile a Ebay per vendere e comprare beni reali con criptovalute, sta espandendo la sua presenza nel mercato asiatico.
Entro la fine del 2018, l’App per i pagamenti mobili Ubank sta pianificando di aprire uffici a Singapore, Hong Kong e Seoul per promuovere la piattaforma di scambio globale di Ubcoin nella regione e implementare la strategia di lancio sul mercato. Attualmente, il progetto ha uffici in Russia e anche rappresentati negli Emirati Arabi Uniti.

La missione dell’ufficio di Hong Kong sarà quella di legare la vivace comunità di imprenditori tecnologici e venture capitalist provenienti anche dalla Cina continentale.
Attualmente Ubcoin sta conducendo la vendita pubblica di token durante il quale il progetto ha già raccolto oltre 4 milioni di dollari.

Felix Khachatryan, CEO di Ubank e di Ubcoin Market ha dichiarato:
“Abbiamo deciso di aprire uffici in questi luoghi perché i loro mercati sono le nostre principali priorità in termini di sviluppo e ulteriore espansione del mercato Ubcoin. Oltre a questo, abbiamo già creato una serie di partnership e relazioni vitali nel paese. Ancora più importante, collaboriamo con Samsung da oltre 10 anni. Dal 2007 tre App create dal nostro team – compresa l’app Ubank che avrà Ubcoin Market come parte integrante – sono state preinstallate dal più grande produttore di telefoni cellulari del mondo, Samsung. Ci sono membri del team e consulenti che provengono dalla Corea del Sud nella squadra del mercato di Ubcoin“.

All’inizio di quest’anno Ubank ha ricevuto investimenti dal fondo VC Amereus Group con sede a Singapore per l’espansione della sua piattaforma di trading peer peer-to-peer nel mercato asiatico. A tal proposito Rim Hosup, direttore di Amereus Group, ha dichiarato:
“Abbiamo deciso di supportare l’ulteriore sviluppo del mercato Ubcoin perché la piattaforma sarà integrata in Ubank, la principale App per i pagamenti mobili nell’Europa orientale, preinstallata su tutti gli smartphone Fly e Samsung, che è particolarmente impressionante considerando che solo 9 % di tutti i progetti ICO hanno un’attività e/o un prodotto avviati prima dell’inizio della loro campagna di crowdfunding. Ubank ha anche svolto due diligence e tutte le altre procedure assicurando che il loro prodotto blockchain soddisfi tutti i requisiti KYC e AML “.

Ubcoin Market è un progetto basato su blockchain che sviluppa un ecosistema intelligente per investire e disinvestire facilmente in criptovalute acquistando e vendendo beni e servizi. Ubcoin Market è stato fondato dallo stesso team che ha fondato Ubank, la principale App per i pagamenti mobili nell’Europa orientale, attiva dal 2009 fino ad oggi, con 2,5 milioni di utenti attivi, oltre 16 milioni di download in tutto il mondo, ed è stata preinstallato da Samsung e Fly. Per saperne di più sulla visione e la struttura del progetto, visitare il suo sito Web e leggere il suo white paper.

È ancora possibile acquistare token Ubcoin scontati su https://ubcoin.io/en.

dom perignon

Ecco perchè la decentralizzazione è “disruptive”

Marco Casario

Blockchain Conference a Milano: tanta roba!