Ubank Mobile App con Ubcoin sarà preinstallata sugli smartphone LG

Ubcoin LGL’App di pagamenti mobile Ubank sarà pre-installata sugli smartphone di LG Electronics, dopo essere stata pre-installata anche su quelli Samsung in 10 paesi. Così facendo gli utilizzatori di telefoni LG avranno anche accesso a Ubcoin, il marketplace tipo eBay basato su blockchain, e sviluppato proprio dal team di Ubank, in cui si possono acquistare criptovalute in cambio di merci.

Ubank infatti è la principale App per pagamenti mobile in Europa Orientale, con 2,5 milioni di utenti attivi, e  più di 16 milioni di download totali. Grazie all’accordo siglato con LG chi utilizzerà i telefonini del brand coreano potrà  effettuare pagamenti all’istante grazie a questa App.

Inoltre potranno anche avere accesso a Ubcoin, che utilizza una tecnologia decentrata che consente di risolvere i problemi che le persone potrebbero incontrare qualora desiderassero entrare nel mondo delle criptovalute per la prima volta. Ubcoin dovrebbe diventare parte integrante dell’App di Ubank entro fine 2018. Attualmente Ubcoin è in fase di ICO.

Anastasia Solovyova, LG Marketing Manager, ha dichiarato:

“Noi siamo eccitati a diventare partner con un progetto simile guidato da squadra esperta come quella di Ubank . Siamo sicuri che lo saranno anche i nostri utenti”.

In Ubank ha investito il fondo di Venture Capitali Amereus Group, con sede a Singapore, per garantire la possibilità di promuovere Ubcoin. In precedenza nel aveva ricevuto un investimento di 8 milioni di dollari da parte di Runa Capital., mentre nell’aprile del 2018 ricevette un altro finanziamento da parte di Inventure Partner.

Per maggiori informazioni su Ubcoin: ubcoin.io/en

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fonte: www.ubank.ru

Ubank Mobile App con Ubcoin sarà preinstallata sugli smartphone LG ultima modifica: 2018-07-06T13:57:49+00:00 da Redazione

Condividi questo articolo:

Commenti