Twitter sta lavorando ad un wallet crypto proprio

Ieri Jane Manchun Wong ha pubblicato un tweet in cui annuncia che Twitter starebbe lavorando a un “prototipo di wallet” che supporta “deposito e prelievo di criptovalute“.

Jane Manchun Wong è una hacker che ha spesso svelato in anteprima nuove funzionalità su cui stava lavorando Twitter. Va pertanto ritenuta fonte attendibile, anche se in questo caso ha riferito solo che Twitter sta lavorando ad un wallet crypto.

Quindi non ha detto che lo integrerà all’interno del social network, nè quando potrebbe eventualmente rilasciarlo. Ha solo riferito di aver scoperto che ci stanno lavorando.

In passato però diversi scoop pubblicati da Jane si sono rivelati corretti, ed è per questo che viene ritenuta fonte attendibile.

Lei stessa però ha poi anche detto che condividerà maggiori informazioni a riguardo quando saranno disponibili. Quindi per ora non ci sono altri dettagli.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.