Twitter potrebbe lanciare una propria criptovaluta?

Oggi Jane Manchun Wong ha pubblicato un tweet, poi rimosso, in cui condivideva il link al possibile logo della “Twitter Coin”.

Non si tratta pertanto di una notizia, ma di un’indiscrezione proveniente da un profilo che attualmente risulta bloccato.

In passato lo stesso profilo aveva rivelato che Twitter stava lavorando ad un’integrazione con Lightning Network, quando ancora ai vertici c’era Jack Dorsey, ora impegnato proprio nello sviluppo su Bitcoin.

Poco dopo la pubblicazione del tweet il prezzo di Dogecoin è salito di un poco, per poi tornare al livello di partenza dopo la sua rimozione.

Oltretutto il possibile logo condiviso da Jane Manchun Wong sembra di qualità troppo bassa per essere considerato realisticamente il vero logo della possibile Twitter Coin.


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.