Twitter: in arrivo la svolta crypto

Oggi il co-fondatore e CEO di Binance, Changpeng CZ Zhao, ha twittato: “Crypto Twitter“.

Il fatto è che Binance, ovvero il maggior exchange crypto del mondo, ha partecipato all’acquisizione di Twitter con 500 milioni di dollari.

L’ipotesi che circola ormai da giorni è che Twitter in futuro potrebbe integrare nuove funzionalità crypto, in partnership con Binance. Infatti stanno già lavorando ad un wallet crypto integrato.

Lo stesso CZ ha anche replicato al celebre tweet di Elon Musk in cui diceva di aver “liberato l’uccellino” (il logo di Twitter è un uccellino), scrivendo a sua volta: “liberiamo l’uccellino“.

Insomma, sembra ci sia una convergenza non solo tra CZ e Musk, ma anche tra Twitter e Binance… Infatti Twitter ha aggiunto il logo all’hashtag di Binance!

Tutto fa pensare ad una vera e propria “svolta crypto” di Twitter, che potrebbe portare decine o addirittura centinaia di milioni di persone ad iniziare ad utilizzare le criptovalute.

Non è un caso che in questi giorni Dogecoin, ovvero la criptovaluta preferita da Elon Musk, abbia guadagnato il 53%, sebbene rimanga dell’87% inferiore ai massimi.

Musk sta rivoltando Twitter come un calzino, e questa non sarà di certo l’unica svolta.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.