Oggi Elon Musk ha scritto su Twitter:
“A partire da oggi, Twitter condividerà le entrate pubblicitarie con i creator per gli annunci che compaiono nei loro thread di risposta.
Per essere idonei [a partecipare al programma di condivisione delle entrate], l’account deve essere abbonato a Twitter Blue Verified“.
Sempre da oggi l’abbonamento a Twitter Blue è disponibile anche per i profili italiani.
Quindi per poter partecipare alla condivisione delle entrate pubblicitarie di Twitter bisognerà per prima cosa abbonarsi a Twitter Blue, e poi attendere che il proprio profilo venga verificato con la spunta blu.
In altre parole da oggi i profili verificati con Twitter Blue potranno essere pagati da Twitter semplicemente twittando e generando dei thread di risposta.
Un ringraziamento speciale a CryptoRefills, senza cui questo blog non potrebbe esistere.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.
Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.