in ,

Traxalt: Un nuovo approccio all’ecosistema globale dei pagamenti

traxalt
traxalt

Traxalt è una piattaforma di blockchain che ha sviluppato un protocollo noto come protocollo Traxalt per affrontare le sfide che attualmente esistono nell’ecosistema globale dei pagamenti. Ad esempio, alcune delle sfide osservate comprendono strutture operative incompatibili di banche che operano in due paesi diversi, commissioni di intermediazione, ecc. Altri problemi riguardano la privacy e la lentezza delle transazioni. Il sito di Traxalt risolve questi problemi con la sua soluzione di blockchain indipendente a livello aziendale.

Questi notevoli vincoli sulla rete di pagamento globale hanno portato molte aziende ad optare per soluzioni basate su blockchain, ed una che si distingue è Traxalt. La base totale di utenti attivi di Traxalt è attualmente di 972.000 (numeri approssimativi) secondo il suo record di registrazioni giornaliere.

Traxalt: Una soluzione per mitigare i problemi di amministrazione

Il protocollo di Traxalt si basa sulla blockchain di Stellar e ha le seguenti caratteristiche:

  • Bassi costi operativi
  • Velocità di transazioni
  • Riduzione del rischio
  • Trasparenza
  • Verificabilità
  • Immutabilità
  • Scalabilità aziendale

Con queste caratteristiche, la maggior parte delle sfide affrontate nell’esecuzione di grandi operazioni aziendali può essere risolta. La soluzione di Traxalt ha la capacità di facilitare la trasparenza dei dati e il coinvolgimento di altri, anche se le organizzazioni desiderano operare in questo modo.

All’interno del libro contabile di Traxalt, i player coinvolti in una transazione possono visualizzare e verificare le transazioni memorizzate in blocchi. Pertanto, ai soggetti con cattive intenzioni sarà impedito di manipolare dati o protocolli all’interno della loro rete. A seconda delle specifiche esigenze aziendali, il protocollo Traxalt può consentire nuove funzionalità per le aziende.

La tecnologia finanziaria del protocollo di Traxalt supera l’infrastruttura centralizzata di oggi riducendo i costi, aumentando la velocità di elaborazione e fornendo una visibilità completa sui tassi di pagamento, i tempi e la consegna. Mentre la blockchain di Bitcoin esegue 6-7 transazioni al secondo, la blockchain di Stellar può eseguire fino a 1.000 transazioni al secondo. Il protocollo Traxalt è veloce, efficiente e ha un’architettura affidabile in grado di gestire quotidianamente grandi transazioni commerciali senza problemi di scalabilità.

Gli utenti che beneficiano dell’utilizzo del protocollo come rete di pagamento sono: banche, fornitori di servizi di pagamento, imprese di piattaforme, imprese internazionali, tesoreria aziendale e consumatori.

Traxalt utilizza blockchain per migliorare la rete di pagamento globale

Traxalt mira a fornire strumenti pratici decentralizzati per vari casi d’uso aziendali e individuali. Sfruttando la blockchain di Stellar, Traxalt ha creato un ambiente di regolamento finanziario in cui il costo delle transazioni è meno costoso e più veloce.

Il team sta invitando gli interessati del mercato a partecipare, tra cui sviluppatori, imprenditori, aziende e primi credenti, ad unirsi a questa tecnologia e alla sua comunità, lavorando insieme per creare gli strumenti finanziari del futuro.

Bitcoin nuovi massimi di sempre

Bitcoin ai massimi di sempre entro fine anno

bitfoliex

Bitfoliex: una piattaforma di crittografia ideale per il 2020