in

Tradelize’s: continua la vendita di token con un bonus del 15%

Tradelize

TradelizeTradelize è un toolkit di trading di criptovalute costruito per aiutare i principianti a raggiungere risultati simili a quelli dei trader professionisti.

Recentemente ha esteso la prevendita del suo token, TDZ. Questa fase pertanto durerà fino al 14 luglio, e offre un bonus del 15%. La vendita vera e propria del token inizierà il 15 luglio.

Il concetto di Tradelize è stato sviluppato per ospitare e collegare trader professionisti, detentori di criptovalute e nuovi arrivati ??in questo mercato offrendo soluzioni su misura per qualsiasi livello di alfabetizzazione finanziaria. L’App di Tradelize includerà tre livelli autonomi di informazioni che funzionano insieme come una rete sinergica. 

Il livello per gli esperti, Tradelize.terminal, è stato costruito specificatamente per le esigenze dei trader professionisti. I’interfaccia offrirà ai professionisti la possibilità di effettuare scambi su tutti i principali exchange, senza la necessità di dover utilizzare le single piattaforme. Questo livello è stato progettato per attrarre i trader che hanno già familiarità con gli exchange, e fornirà loro sofisticati strumenti digitali necessari per operare a livello professionale, come un finder per l’arbitraggio, la personalizzazione dell’interfaccia, la gestione del rischio, gli ordini SMART, il layout multi-schermo, news feed, eccetera. Tradelize inoltre prevede di destinare fino all’80% dei fondi raccolti durante la loro ICO ai trader di maggior successo che utilizzeranno la App, con premi fino a 500mila dollari.

Tradelize infatti ritiene che, invitando i migliori operatori del trading di criptovalute, gli appassionati non professionisti ed i neofiti saranno allettati ad aderire alla piattaforma.

Le App per dilettanti ed amatori saranno The Trad e lize.web. Daranno la possibilità di provare le strategie impiegate dagli esperti al fine di migliorare la propria competenza riguardo il trading.

L’intero sistema Tradelize vuole essere la porta ideale per i neofiti che vogliono entrare nel mondo del trading di criptovalute, ed investire saggiamente. Il token TDZ sarà un token di utilità in tutto l’ecosistema e sarà utilizzato per pagare le transazioni e per premiare gli esperti che condividono i loro consigli.

Fonte: www.tradelize.com

ZenCash

ZenCash arriva su Binance e decolla

argentina

Argentina: pagamenti internazionali in Bitcoin per superare la nuova crisi