in

The Rock Trading ha riaperto le iscrizioni (però…)

the rock trading

the rock tradingCome promesso The Rock Trading (therocktrading.com) ha riaperto le iscrizioni per i nuovi utenti: https://therocktrading.com/it/signup. Ma con una “novità”…

Infatti, come si legge sul sito, per impedire un eccesso di nuove registrazioni a tutti coloro che non dispongono di un codice di invito sarà applicato un costo di commissione di 100 euro!

Purtroppo questi codici di invito sono distribuiti solo direttamente da loro, e da alcuni loro specifici partner (non chiedeteli a noi perchè non ne abbiamo)! Pertanto di fatto le nuove registrazioni sono attive, ma destinate solo a chi riceverà questi codici di invito (che non possono nemmeno essere richiesti). Tutti gli altri, se vorranno, dovranno invece sborsare 100 euro per registrarsi (ovviamente invece per chi è già registrato non cambia nulla).

Questa decisione è orientata a ridurre al minimo le iscrizioni dei piccoli clienti, ovvero quella massa di nuovi piccoli investitori che hanno causato problemi nei mesi scorsi a Kraken, Coinbase, eccetera, e che hanno costretto anche The Rock a chiudere le nuove iscrizioni a Novembre 2017. Non si sa se questa decisione sia definitiva, oppure solo temporanea, ma sembrerebbe essere temporanea (anche se non si sa per quanto tempo).

Ultima cosa: questi codici non sono in vendita, quindi se qualcuno vi propone di vendervene uno sta mentendo. Occhio! 😉

graal

Sta per arrivare il “Santo Graal” del Bitcoin?

non ci credo!

NO, le ICO non sono criptovalute!!! (E i mass media si sbagliano di grosso…)