in

The Rock Trading ha riaperto in modalità di sola lettura

the rock trading riaperto

Oggi sul gruppo Telegram ufficiale di The Rock Trading (TRT) è stato pubblicato il seguente messaggio:

Gentili utenti, da oggi è possibile accedere al proprio account The Rock Trading, in modalità sola lettura, per consultare il proprio saldo, la lista movimentazioni e per il download dei relativi report.
Seguiranno futuri aggiornamenti in merito all’attuale situazione.

In effetti collegandosi al sito web www.therocktrading.com e cliccando sul pulsante “Accedi” è possibile effettuare il login con le proprie credenziali, e vedere il saldo del proprio conto. Ovviamente non è possibile effettuare alcuna operazione, tanto meno i prelievi.

Questa mattina il co-fondatore e CFO di TRT, Andrea Medri, aveva inviato un messaggio sul gruppo Telegram non ufficiale in cui scriveva:

Sono giorni intensi e la comunicazione, è importante anche se magari non da risposte certe.
Il team di TRT da venerdì scorso sta lavorando coeso e senza soste per gestire la crisi. Nessuno è fuggito .
Nei prossimi giorni la comunicazione migliorerà e, quando possibile, forniremo informazioni inerenti l’avanzamento lavori.
Però non potremo seguire i vari flames avendo come primario obiettivo quello di mettere in sicurezza gli interessi dei clienti (creditori) e trovare soluzioni.
Devo delle scuse? Certamente sì. Comprendo le paure e i disagi che molti di voi hanno e tutto il mio lavoro è trovare soluzioni che ci portino fuori da questa tempesta.
Purtroppo non potrò rispondere alle tantissime domande che seguiranno ma, vi garantisco che non mi risparmierò nel lavoro in corso.

ftx

FTX riapre i prelievi in Giappone

coinbase

Perdite record per Coinbase nel 2022