Oggi sul gruppo Telegram ufficiale di The Rock Trading (TRT) è stato pubblicato il seguente messaggio:
Gentili utenti, da oggi è possibile accedere al proprio account The Rock Trading, in modalità sola lettura, per consultare il proprio saldo, la lista movimentazioni e per il download dei relativi report.
Seguiranno futuri aggiornamenti in merito all’attuale situazione.
In effetti collegandosi al sito web www.therocktrading.com e cliccando sul pulsante “Accedi” è possibile effettuare il login con le proprie credenziali, e vedere il saldo del proprio conto. Ovviamente non è possibile effettuare alcuna operazione, tanto meno i prelievi.
Questa mattina il co-fondatore e CFO di TRT, Andrea Medri, aveva inviato un messaggio sul gruppo Telegram non ufficiale in cui scriveva:
Sono giorni intensi e la comunicazione, è importante anche se magari non da risposte certe.
Il team di TRT da venerdì scorso sta lavorando coeso e senza soste per gestire la crisi. Nessuno è fuggito .
Nei prossimi giorni la comunicazione migliorerà e, quando possibile, forniremo informazioni inerenti l’avanzamento lavori.
Però non potremo seguire i vari flames avendo come primario obiettivo quello di mettere in sicurezza gli interessi dei clienti (creditori) e trovare soluzioni.
Devo delle scuse? Certamente sì. Comprendo le paure e i disagi che molti di voi hanno e tutto il mio lavoro è trovare soluzioni che ci portino fuori da questa tempesta.
Purtroppo non potrò rispondere alle tantissime domande che seguiranno ma, vi garantisco che non mi risparmierò nel lavoro in corso.