L’exchange crypto italiano The Rock trading oggi ha dovuto interrompere tutte le attività per “difficoltà riscontrate nella gestione della liquidità“.
L’exchange pertanto non è più disponibile in questo momento, e non si sa se e quando riaprirà.
Il comunicato ufficiale recita:
The Rock Trading comunica che si è reso necessario interrompere l’operatività della propria piattaforma a partire dalla data odierna, in ragione di difficoltà riscontrate nella gestione della liquidità.
La società sta conducendo verifiche interne per individuare le cause del problema e valutando l’adozione di tutte le iniziative opportune o necessarie per tutelare la clientela e gli altri stakeholders.
Ulteriori comunicazioni di aggiornamento sulle misure intraprese saranno fornite in tempi rapidi.
I problemi con la gestione della liquidità sono iniziati qualche giorno fa, ed oggi si erano intensificati.
Qualcuno riferisce di essere riuscito ad effettuare dei prelievi, fintantoché il sito era ancora accessibile, ma la maggior parte degli utenti invece sembra che non sia riuscita a prelevare.
Essendo problemi di liquidità purtroppo è molto difficile immaginare che possa essere risolti tutti ed in breve tempo.
Un ringraziamento speciale a CryptoRefills, senza cui questo blog non potrebbe esistere.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.
Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.