Tapiro d’oro anche a Diletta Leotta per la truffa degli “investimenti in bitcoin”

Dopo Jovanotti, l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro anche a Diletta Leotta.

Infatti anche l’immagine della nota conduttrice televisiva è stata utilizzata, senza autorizzazione, dai truffatori che propongono “investimenti in bitcoin” con fake news che utilizzano l’immagine di personaggi famosi, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato in passato.

Purtroppo anche questa volta nel servizio di Striscia la Notizia non viene specificato che, così come Jovanotti e Diletta Leotta non c’entrano nulla con queste truffe, non c’entra nemmeno Bitcoin, visto che si tratta solamente di espedienti per convincere le persone di fatto a regalare denaro agli stessi truffatori, in cambio assolutamente di nulla. Questo può generare l’equivoco che gli investimenti in Bitcoin siano una truffa, ma ciò non è assolutamente vero: Bitcoin non c’entra nulla con queste truffe, che si limitano a sfruttarne il nome per spillare soldi agli ingenui.

Ecco il video:


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.