Taklimakan.Network distribuirà centomila dollari ai primi sostenitori

Takimakan Ambassador

Taklimakan, un social network basato su blockchain, è alla ricerca di Brand Ambassadors per aumentare la propria community.

Per questo il progetto Taklimakan ha annunciato l’avvio di un programma speciale per attirare blogger e sostenitori. Secondo le regole, i futuri ambasciatori del progetto pubblicheranno i loro contenuti all’interno del social network blockchain e inviteranno i loro primi abbonati ad unirsi. I sostenitori di Taklimakan saranno direttamente coinvolti nello sviluppo della piattaforma, comunicheranno con il team e riceveranno bonus motivazionali.

Basato sulla tecnologia Blockchain, il social network supporta 5 livelli per gli ambasciatori. Con il passaggio a ogni nuovo livello, i partecipanti hanno la possibilità di vincere o sono garantiti per vincere premi in Bitcoin o altro equivalente. L’obiettivo del programma è quello di collegare talentuosi blogger, trader, analisti ed esperti di criptovaluta in un’unica comunità. Il team continuerà inoltre a supportare gli ambasciatori nel marketing, aumentando costantemente il loro pool di abbonati.

Il primo ambasciatore a raggiungere il livello 5 otterrà 25.000 dollari in BTC.

Chiunque generi contenuti unici e abbia una community può diventare leader passando alla piattaforma Taklimakan: blogger che scrivono o pubblicano video, micro-blogger, blogger di Instagram, analisti, trader, esperti o organizzatori di eventi offline .

Per richiedere la registrazione bisogna un’e-mail a Ambassador@taklimakan.network e attendere ulteriori istruzioni.

Taklimakan.Network è un giovane social network basato su blockchain che è andato oltre il solito “coin-for-text”, offrendo funzionalità e classifica aggiuntive. La monetizzazione dei contenuti è gestita con il proprio token TAN.

Esiste anche un programma referral e gli utenti sono divisi in Trader, Analisti, Mentori e Blogger, ognuno dei quali è composto da 5 livelli.

Taklimakan.Network fornisce anche una piattaforma di business per professionisti di diverse categorie e aree per la ricerca di clienti o altre controparti.

Iscriviti al nostro canale Telegram
Taklimakan.Network distribuirà centomila dollari ai primi sostenitori ultima modifica: 2019-08-12T11:00:20+02:00 da Fonte esterna

Condividi questo articolo:

Commenti