in ,

Switchere: per scambiare criptovalute “semplice è meglio”

Switchere

Lo slogan del nuovo exchange di criptovalute Switchere è: semplice è meglio.

Switchere infatti è uno dei più promettenti e intuitivi exchange di criptovalute online, e mira a diventare un servizio per l’acquisto di criptovalute in modo rapido, sicuro, a prezzi moderati e senza iscrizione per i primi acquisti.

In primo luogo Switchere è un fornitore di servizi di scambio fiat-crypto completamente autorizzato e regolamentato con tutti i certificati necessari. Il sito Web è stato creato con particolare attenzione all’accessibilità, all’esecuzione rapida degli ordini, ed alla massima efficienza. Tutti gli interessati all’acquisto di criptovalute possono effettuare i primi acquisti senza alcuna registrazione o verifica. In questo modo le persone possono testare la funzionalità del sito Web e l’esecuzione di un ordine.

I tassi di cambio per l’acquisto di criptovalute sono significativamente più bassi rispetto ad altri concorrenti simili. Switchere non applica commissioni nascoste e mantiene una reputazione impeccabile nel settore crypto.

Inoltre c’è anche l’opportunità di generare entrate passive. Switchere infatti offre un programma di referral a 2 livelli, con cui tutti gli interessati possono generare entrate extra facilmente diffondendo i servizi di Switchere su siti Web, tramite social network (Facebook, Twitter , Instagram, ecc.), Blog, marketing video (YouTube, in particolare). 

I premi premi referral che si possono ottenere sono dell’80% per il livello 1, e del 10% per il livello 2, PER TUTTA LA VITA. I guadagni si possono ritirare in bitcoin (BTC) in qualsiasi momento.

Switchere è un fornitore in crescita di servizi di scambio fiat-to-crypto, con sede in Estonia. Indipendentemente dal suo status di nuovo arrivato nel mercato delle criptovalute, si sta affermando saldamente come un fornitore di servizi affidabile in regola con tutti i requisiti normativi. I suoi principali vantaggi sono l’accreditamento e le licenze, l’onboarding rapido, prezzi equi, limiti di spesa elevati per gli utenti della piattaforma verificati, un’interfaccia utente intuitiva, e servizi di assistenza clienti disponibili 24/7.

errore Striscia la Notizia Bitcoin

L’errore di Striscia la Notizia su Bitcoin

truffa Marco Cavicchioli email

La truffa di Marco Cavicchioli via email