in

Superati i mille iscritti al nostro canale Telegram (in soli 25 giorni)

telegram

telegramIl 18 Gennaio 2018 abbiamo lanciato il nostro canale Telegram: t.me/ilbitcoinnews.

Oggi, 12 Febbraio 2018, a soli 25 giorni dal lancio, il canale ha già superato i MILLE iscritti! GRAZIE!

Sinceramente non ci aspettavamo proprio un successo del genere. Anche perchè ad esempio la nostra newsletter per arrivare a mille iscritti ci ha messo mesi, così come la pagina Facebook (e addirittura il canale Twitter, che è sempre esistito fin dalla nostra nascita, non c’è ancora nemmeno arrivato).

In effetti probabilmente c’è un motivo preciso se i nostri lettori preferiscono Telegram: infatti agli iscritti del nostro canale le notizie che pubblichiamo sul blogazine arrivano subito, immediatamente dopo essere state pubblicate (e arrivano tutte). Invece la newsletter arriva solo 1 volta al giorno (mentre Facebook oramai non mostra nemmeno sempre a tutti i likers i post che pubblichiamo).

Quindi Telegram è in effetti il miglior modo per seguirci… Non ci si perde nessuna notizia, e le si riceve immediatamente, appena pubblicate.

Ricordiamo, per chi non la conoscesse ancora, che Telegram è un’App simile a WhatsApp (quindi per la messaggistica), che però è utilizzabile anche via web. Ha diverse funzionalità che altre App non hanno, come quella perlappunto dei canali, ovvero delle specie di newsletter a cui ci si può abbonare per ricevere i messaggi inviati dal gestore (non sono quindi gruppi che consentono ai membri di messaggiarsi tra di loro, ma i messaggi possono essere inviati al canale solo dai gestori del medesimo, e gli iscritti possono solo ricevere). Al nostro canale ad esempio mandiamo solo i messaggi delle nuove notizie pubblicate, così da evitare nel modo più assoluto lo spam (visto che difficilmente pubblichiamo ed inviamo più di 6 notizie al giorno).

Quindi se non avete ancora installato Telegram scaricatela, e se non siete ancora iscritti al nostro canale iscrivetevi: non ve ne pentirete (e potrete comunque sempre disiscrivervi liberamente in qualsiasi momento). Grazie.

jp morgan chase

JP Morgan: le criptovalute non scompariranno

gibilterra

Sarà Gibilterra la prima a regolamentare le ICO?