Su Twitter si potranno monetizzare tutti i contenuti

Prosegue la rivoluzione di Twitter da parte di Elon Musk.

Ieri sera infatti ha annunciato due importantissime ed attesissime novità.

La prima è che sarà possibile allegare testi lunghi ai tweet. Twitter ha da sempre posto limiti molto stringenti al numero di caratteri utilizzabili per i tweet, limitando molto la conversazione e soprattutto la pubblicazione di notizie o articoli non banali.

Grazie a questa novità sarà finalmente possibile superare semplicemente ed efficacemente questo limite, anche se non si sa ancora come.

La seconda novità, ancora più attesa, è l’annuncio della monetizzazione per qualsiasi forma di contenuto. Quindi sarà possibile monetizzare non solo i video, com’era possibile fino ad ora ai grandi publisher, ma anche immagini e testi. Inoltre è possibile che questa opportunità venga estesa a tutti i creator, e non solo ai grandi publisher.

Lo stesso Musk ha rivelato che ulteriori dettagli a riguardo verranno forniti entro due settimane.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.