Su Twitter potrebbero arrivare le “Coins”

Ieri è stato pubblicato uno screenshot che rivela che Twitter sta lavorando ad una nuova funzione, chiamata Coins.

Si tratterebbe di un sistema per premiare i creator regalando loro delle coin che possono poi essere prelevate in valuta fiat.

Non si tratta pertanto di criptovalute, ma di “buoni” interni alla piattaforma che potranno essere convertiti e prelevati in valuta fiat.

Le coin potranno essere acquistate tramite Stripe, e poi inviate ai creator.

E’ stato pubblicato anche uno screenshot dei premi a cui stanno lavorando.

La nuova funzione Coins, qualora venisse rilasciata, avrà una sua voce dedicata nel menu.

Tuttavia dato che con Stripe dovrebbe essere possibile acquistare le coin di Twitter anche pagando in criptovalute, è lecito supporre che potranno anche essere prelevate in criptovalute. Su questo dettaglio però non c’è ancora alcuna informazione certa.

Va infine sottolineato che si tratta ancora solo di test in corso, quindi non è detto che la nuova funzione Coins verrà poi effettivamente rilasciata.


Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.