Non tutti lo sanno, ma Elon Musk ha un cane chiamato Floki.
Quando nel 2021 annunciò di averlo adottato, subito qualcuno creò il token crypto Floki Inu (FLOKI).
Ieri Musk ha pubblicato un tweet in cui, ovviamente scherzando, afferma che il suo cane Floki è il nuovo CEO di Twitter. Ha anche postato una simpatica foto del suo cane sulla scrivania del CEO di Twitter (che in realtà ora come ora è lo stesso Musk).
Appena dopo la pubblicazione di questi tweet il prezzo del token FLOKI si è impennato, facendo un +60%, diventato poi un +94%.
Quello che non si capisce bene è il motivo per cui la gente è andata a comprare token FLOKI dopo la pubblicazione di quei tweet, ma molto probabilmente si tratta solo di tentativi di speculazione.
Va detto che, nonostante il +94% di oggi, il prezzo attuale di FLOKI è ancora dell’84% inferiore al massimo storico di novembre 2021, perchè si tratta di una meme coin puramente speculativa senza alcuna reale utilità. Il suo prezzo oscilla o sulla base dei tweet di Elon Musk, o sulla base di eventuali bolle speculative che si formano sui mercati crypto, come quella del 2021.
Un ringraziamento speciale a CryptoRefills, senza cui questo blog non potrebbe esistere.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.
Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.