in

Stanotte c’è stato l’upgrade di Kraken

kraken

krakenKraken (uno dei siti di exchange più apprezzati) da qualche settimana abbondante soffriva di alcuni problemi (soprattutto lentezza e blocchi del servizio) dovuti ad un eccesso di utenti.

Infatti a differenza di molte altra piattaforme Kraken ha deciso di non sospendere le nuove iscrizioni durante questo periodo di sovraffollamento, ed il risultato è stato una congestione notevole dei loro server che causava forti rallentamenti al sito e frequenti blocchi (anche al login, ad esempio).

Ma stanotte, 7 Gennaio 2018, hanno effettuato un upgrade del sistema. Come si legge sul loro profilo Twitter ufficiale l’upgrade è stato eseguito, e pertanto da stamattina molti problemi dovrebbero essere risolti.

Noi abbiamo avuto modo di testarlo, ed in effetti non abbiamo più incontrato alcun blocco o rallentamento (il sito di Kraken non è comunque mai stato particolarmente veloce). Però oggi è domenica, e quindi probabilmente il giorno migliore per capire quanti problemi sono stati risolti da questo upgrade sarà domani, Lunedì 8 Gennaio.

Chi dovesse riuscire a testare il sito, ora che è stato effettuato l’upgrade, potrebbe gentilmente farci sapere se ha avuto i medesimi problemi di prima, oppure se si sono risolti, postando la sua esperienza nei commenti a questo articolo. Grazie.

euro

Ecco perchè Bitcoin potrebbe essere una riserva di valore migliore dell’Euro

bitcoin come funziona

Lezioni di Bitcoin