in

Sta per terminare la fase 1 della ITO di Crypto Revolution Time

crypto revolution time

crypto revolution timeCrypto Revolution Time è un ecosistema online che comprende servizi di apprendimento, servizi MasterNode, MasterNode Plans, servizi di Trading di Altcoins, un servizio di PoW Cloud Mining ed un servizio Staking Pool.
La piattaforma è internazionale, ma il team di sviluppo è in gran parte italiano.

I servizi sono già attivi, anche se in futuro ne verranno aggiunti degli altri. Questi servizi si possono acquistare grazie allo utility token ERC-20 CREV.

È in corso la Fase 1 della ITO (Initial Token Offer) di CREV, che consente a chi acquistasse i token ora uno sconto del 30%.
Durante la Fase 2 sarà possibili acquistarli con uno sconto del 20%, mentre la Fase 3, che terminerà a dicembre, avrà uno sconto del 10%.
Una volta terminata la ITO il token sarà listato anche sugli exchange per poter essere scambiato a prezzo di mercato.

Durante una ITO, a differenza dalle ICO, si acquistano dei token già creati ed utilizzabili. Infatti il token CREV è la valuta con cui si possono acquistare i servizi della piattaforma, e chi li acquista in questa fase di fatto potrà utilizzare i servizi offerti dalla piattaforma con il 30% di sconto.

La piattaforma infatti è già sviluppata, e la ITO serve per ampliare il progetto in modo che continui ad evolversi.
La stessa ITO è iniziata il 25 luglio 2018, ed è divisa in 3 fasi con diversi livelli di bonus. Termina a dicembre 2018, quando è in programma che venga lanciata l’exchange del progetto.
Una volta acquistati i token CREV vengono immediatamente accreditati sul wallet interno alla piattaforma, e possono poi essere inviati in qualsiasi momento ad un classico wallet ERC-20 come MetaMask, MyEtherWallet o Eidoo.

I token possono essere acquistati pagando in Btc, Eth, Ltc, Xrp, Eos e Bnb, valgono 0,10 dollari ciascuno, ed in totale ne sono stati messi in vendita durante la ITO 17.250.000, pari al 25% del totale. I restanti saranno rilasciati tramite airdrop, venduti sull’exchange dopo la ITO, distribuiti agli advisor ed al team di lavoro, ed utilizzati per il marketing. Una parte invece rimarrà ai fondatori del progetto.

La roadmap è disponibile su www.cryptorevolutiontime.io/#roadmap, dove è possibile anche leggere il whitepaper.

 

bitcoin flash crash

Cosa è successo ieri?

bitcoin dominance

Bitcoin dominance ai massimi del 2018