in

SmartBinance: il sito che potenzia il tuo trading su Binance

SmartBinance

SmartBinanceAttivo da qualche mese e con centinaia di utenti che lo usano quotidianamente, SmartBinance è un progetto tutto italiano che ha come obiettivo consentire agli utenti di effettuare trading in modo più avanzato e sicuro su Binance.

Infatti SmartBinance aggiunge alcune importanti funzionalità avanzate a Binance, come ad esempio la possibilità di impostare take-profit e stop-loss sullo stesso ordine senza che la cripto venga bloccata, oppure i trailing-stop (take-profit dinamici che si adattano al crescere del prezzo) o ancora la possibilità di creare catene di ordini condizionati (ordini OCO, One Cancel the Other).

Grazie a queste funzionalità è possibile creare vere e proprie strategie di trading, altrimenti molto difficili da realizzare, che vengono mostrate nel dettaglio in uno dei video tutorial  pubblicati dalla piattaforma.

Ad oggi il progetto conta più di 16.000 ordini processati e una community Telegram molto attiva.

La registrazione al sito è gratuita e dà accesso a molte delle funzioni del sito; per le opzioni più avanzate invece è disponibile un account Premium a pagamento con un canone mensile.

Nonostante il sistema si connetta al proprio account Binance la piattaforma non richiede i vostri dati di accesso, ma solo le API Keys generate su Binance, il modo più sicuro per collegare il proprio account ad altri servizi.
Non dovrete nemmeno attivare i permessi per i trasferimenti di denaro in modo tale che nessuno, neanche SmartBinance stessa, potrà mai prelevare i vostri fondi.

Come ulteriori misure di sicurezza potete limitare l’utilizzo all’indirizzo di SmartBinance, così nessun malintenzionato potrà mai effettuare operazioni al posto vostro, e i dati verranno salvati in maniera criptata sui server sicuri di SmartBinance.
Infine potrete attivare l’autenticazione a 2 fattori di Google per l’accesso al sito, il che rende la piattaforma quasi invulnerabile.

Per approfondire puoi dare uno sguardo ai video tutorial dove vengono mostrate tutte le funzionalità del sito: smartbinance.com/it/video.

bitcoin moneta

Bitcoin sta diventando una vera e propria moneta?

Cryptocurrency Lab

Siamo stati aggiunti su cryptocurrencylab.xyz/news