in

Siamo stati aggiunti su cryptocurrencylab.xyz/news

Cryptocurrency Lab

Cryptocurrency LabCryptocurrencyLab.xyz/news è un aggregatore di notizie del settore crypto.

Aggrega sia notizie in inglese che notizie in italiano, e per quelle italiane ha selezionato solo 5 fonti, di cui una è Cryptocurrency Lab stesso.

Le altre 4 probabilmente le conoscete già, perchè sono i 4 siti di informazione crypto più letti in Italia (se volete controllate i dati su www.similarweb.com). O, meglio, tre di queste sono perlappunto i 3 siti di informazione crypto in assoluti più letti in Italia stando ai dati di Similarweb, e la quarta è ilBitcoin.news!

In altri termini su questo aggregatore, questo blogazine è incluso nell’Olimpo dell’informazione crypto italiana, pur non generando i volumi di traffico delle altri 3 grandi testate (che pubblicano molto, molto di più di questo blogazine). Inoltre mentre le altre 3 testate sono giornali online a tutti gli effetti, ilBitcoin.news invece è un blogazine, ovvero un blog strutturato come un magazine: vederlo lì, fianco a fianco delle 3 testate principali fa un certo effetto…

Ringraziamo ovviamente il team di Cryptocurrency Lab che ha scelto di inserirci in questa lista così esclusiva, e speriamo che l’informazione che facciamo continui a piacervi.

SmartBinance

SmartBinance: il sito che potenzia il tuo trading su Binance

centrale elettrica

Bitcoin consuma 10mila volte meno delle banche americane