in

Siamo in seconda posizione su Google per la ricerca “bitcoin news”

vincitrice

La nostra scalata alla prima posizione su Google per la ricerca “bitcoin news” sta quasi raggiungendo il traguardo…

bitcoin news

Un paio di mesi fa vi avevamo già messi al corrente del fatto che eravamo entrati in prima pagina per questa ricerca (ricordatevi che in prima pagina Google pubblica solo 10 link non a pagamento), e che eravamo l’unico sito italiano ad essere presente in questa pagina su Google.it. Ad oggi invece i siti italiani sono diventati 3 (noi, TGcom24 e Sky TG 24), ma noi siamo al secondo posto, dietro soltanto a news.bitcoin.com (che sarà un po’ difficile da battere…). TGcom24 invece è in quinta posizione, e Sky TG 24 in decima.

Non possiamo nascondere di essere davvero fieri di questo risultato, sia perchè l’unico a batterci (in Italia) è il sito di riferimento mondiale per le notizie su Bitcoin (con entrambe le precise parole “bitcoin” e “news” nel nome del dominio), sia perchè gli unici altri due siti italiani presenti (ma dietro a noi) sono due veri e propri colossi dell’informazione nazionale (oltretutto con addirittura un loro canale TV dedicato)!

Ce la faremo ad arrivare anche in prima posizione? Difficile a dirsi… quello che però possiamo assicurare è che ci proveremo!

Fonte: www.google.it/search?q=bitcoin+news

OKCoin

Il CEO di OKCoin sarebbe pronto a donare l’exchange allo Stato cinese

bitcoin misery index

Creato un indice che ti suggerisce quando è meglio comprare Bitcoin