
Cryptonomist, in collaborazione con Eidoo, ha lanciato un concorso che mette in palio 500 $ in token EDO per premiare i migliori giovani giornalisti e blogger del mondo crypto.
Attenzione però: le iscrizioni si chiudono il 31 maggio 2020, quindi rimangono solo pochi giorni per partecipare.
Tra l’altro partecipare è facilissimo: basta inviare un articolo originale, possibilmente in formato PDF, all’indirizzo email [email protected], con in oggetto la dicitura “Concorso giornalisti”.
Gli articoli che saranno ritenuti più interessanti, e ben scritti, saranno tradotti in italiano e inglese, e pubblicati sul sito del Cryptonomist. Inoltre il giornale si riserva il diritto di apportare delle modifiche agli articoli.
I due che risulteranno più letti saranno premiati con 250 dollari in token EDO a testa.
Le visualizzazioni di ogni articolo saranno conteggiate nei 7 giorni successivi alla pubblicazione, ed il vincitore verrà comunicato l’8 luglio 2020.
E’ possibile scegliere liberamente l’argomento degli articoli, ma saranno preferiti articoli evergreen come guide e tutorial, visto saranno pubblicati solo a partire dal primo di giugno.
L’articolo deve essere stato scritto necessariamente dal partecipante al concorso, e non deve mai essere stato pubblicato prima. Ogni partecipante può inviare 1 solo articolo, con un numero di parole compreso tra 400 e 1.000.
Inoltre non sono ammesse sponsorizzazioni degli articoli partecipanti al concorso, per non falsarne le visualizzazioni: nel caso in cui un autore venga scoperto a sponsorizzare il proprio articolo, questo verrà squalificato.