in

Sconto del 75% sul corso per imparare a comprare e vendere bitcoin!

sconto 75 percento

sconto 75 percentoAbbiamo deciso di offrire a tutti la possibilità di partecipare ad un video corso per imparare a comprare e vendere bitcoin.

Il costo dura 2 ore, ed ha un valore di mercato di 120 euro. Lo puoi acquistare a soli 30 euro (con uno sconto del 75%) perchè è un corso di gruppo. Infatti avrà luogo via Skype, sabato 28 Ottobre 2017, dalle ore 10 alle ore 12 (per richiedere date o orari diversi utilizzare il modulo di richiesta informazioni sottostante).

Il corso sarà tenuto dal direttore del ilBitcoin.news Marco Cavicchioli: a tutti gli iscritti verrà inviato via email il link per partecipare. Sarà necessario avere installato Skype, ma per partecipare non sono necessari nè webcam nè microfono: per interagire sarà sufficiente utilizzare la chat di Skype (ad esempio per porre domande al docente).

Durante il corso, grazie alla condivisione dello schermo, verrà mostrato concretamente come si utilizzano i principali strumenti per comprare e vendere bitcoin. Durante la prima ora verrà spiegato come si fa a inviare e ricevere bitcoin, mentre durante la seconda verranno mostrate le basi del trading.

Il corso è aperto a tutti, e non richiede alcuna conoscenza specifica per poter partecipare: è un corso di base che parte dal “livello zero” e mostra realmente come si opera in questo settore. Minimo 5 partecipanti, massimo 15.

Visto che non potremo ospitare più di 15 partecipanti consigliamo di prenotarsi subito prima che i posti vadano esauriti.

Per maggiori informazioni, o per prenotare, è sufficiente inserire nel seguente modulo il proprio indirizzo email (controllate bene che sia corretto prima di inviarlo) e cliccare su “Invia”.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

order book

Come Leggere Un Order Book Per Fare Trading Bitcoin

Storj

Storj: lo storage decentralizzato