Sbancacrypto ha postato di nuovo

Un paio di giorni fa vi ho avvisato che il noto canale Telegram italiano di segnali di trading per le criptovalute, Sbancacrypto, aveva sospeso le attività.

Oggi tuttavia sul medesimo canale Telegram sono stati pubblicati tre nuovi post, che però sono tre link a tre grafici con analisi pubblicati sul profilo Tradingview di Sbancacrypto.

Il canale in realtà qualche giorno fa fu rinominato in “Sbanca“, mentre invece il sito web sbancacrypto.it risulta ancora in manutenzione. Inoltre sul loro canale YouTube tutti i video risultano ancora nascosti, mentre il profilo Twitter non è ancora raggiungibile.

Anche il profilo Instagram continua a non essere raggiungibile, mentre addirittura il gruppo Facebook è stato archiviato dall’amministratore Emanuele Dardevilman Craparotta, che lo ha reso nascosto alla ricerca.

Sembra pertanto che l’unica attività che stia continuando sia quella su Tradingview, mentre tutte le altre sono sospese, comprese le indicazioni per il trading.

Qualora ci fossero ulteriori novità vi terrò aggiornati.

Un ringraziamento speciale allo sponsor di questo blog che rende possibile la sua esistenza: CryptoRefills.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Iscriviti al mio canale Telegram per ricevere le notifiche dei futuri articoli di questo blog: t.me/marcocavicchioliufficiale.