in

SaveBox.io, il conto deposito in Bitcoin che ti dà il 4,48% di interessi

Save Box

Ricordate i “bei vecchi tempi” quando la banca ti dava gli interessi a fine anno se lasciavi dei soldi sul conto?

Ecco, quei tempi sono andati, e oramai lasciare i soldi sul conto corrente bancario significa quasi sempre sostenere delle spese annuali che superano ampiamente gli eventuali interessi che si possono guadagnare (molti conti inoltre gli interessi non li riconoscono nemmeno più).

Ma con Bitcoin è diverso. Tanto che esiste anche un conto deposito che riconosce il 4,48% di interessi annui.
Si chiama SaveBox.io, ed ovviamente lo trovate all’indirizzo www.SaveBox.io.

I clienti che si registrano avranno la possibilità di depositare e prelevare i propri BTC in qualsiasi momento, e di guadagnare il 4,48% delle somme in giacenza. Come nei “bei vecchi” conti correnti bancari di una volta.
Infatti la società che gestisce SaveBox.io presta parte dei bitcoin depositati ai principali exchange del mondo ottenendo a sua volta degli interessi. Una parte di questi interessi viene girata ai clienti (il 4,48% annuo delle somme in giacenza), mentre il resto rimane alla società.

Inoltre il pagamento degli interessi avviene ogni giorno, e non a fine anno! E questo significa anche che di fatto l’interesse che si accumula è composto.

Grazie a questa vera e propria innovazione SaveBox.io attualmente ha già raccolto molti clienti, tanto che ad oggi ha in deposito (e quindi in gestione) più di 400 bitcoin.
SaveBox.io LTD è uno società di proprietà della Ugolini Capital di Londra.

Fonte: www.SaveBox.io

bittrex

Bittrex potrebbe riaprire presto le iscrizioni, e consentirà anche gli acquisti in dollari

discesa

Bitcoin scende anche sotto quota 8mila dollari