in

Rocco Siffredi appoggia la criptovaluta LTX, ed il prezzo esplode

rocco siffredi lorenzo tano

Lorenzo Tano è il figlio di Rocco Siffredi.

Siffredi è il più famoso attore porno italiano, ed uno dei più famosi al mondo.

Il figlio è un creator digitale, ed in questo momento sta promuovendo il suo token LTX basato su Solana.

Sul sito ufficiale ltx80.com LTX viene definito come un community token creato da LT (Lorenzo Tano).

In una storia recente sul suo profilo Instagram è intervenuto anche suo padre Rocco Siffredi (il cui vero nome in realtà è Rocco Antonio Tano) proprio per aiutarlo a promuovere il token.

LT infatti ha solo 33.600 follower su Instagram, mentre suo padre ne ha 541.000, ed il video di annuncio del lancio del token LTX su YouTube fece solo 113 visualizzazioni.

Quindi Lorenzo sta cercando di sfruttare la popolarità del padre per promuovere il suo token.

Stando a quanto dichiarato sul sito ufficiale, LTX servirebbe a sbloccare contenuti esclusivi, partecipare alla governance di progetti futuri, dare accesso a progetti futuri ed NFT speciali, entra a far parte della Comunità Libernaut ed interagire con Lorenzo Tano.

Il nome ufficiale del token è Tanox, con simbolo LTX, e degli 80 miliardi di token emessi il 10% rimane ai fondatori, mentre un altro 5% è stato messo a riserva. Dei restanti token il 55% viene emesso come Farming Rewards, mentre un 10% va rispettivamente al pool di liquidità iniziale, allo sviluppo ed al marketing.

Il token lanciato sul mercato il 20 aprile ha già fatto segnare un incremento di prezzo di circa 10 volte, con un +203% nelle sole ultime 24 ore. La crescita è molto ampia e molto rapida, quindi potrebbe trattarsi di una bolla.

italia bitcoin

Gli italiani detengono solo 5 miliardi in criptovalute

creazione lampo

Come creare una “criptovaluta” in 27 secondi