in

Nuovo record per il Bitcoin: 7.000 dollari!

vetta

vettaIl 2017 sarà ricordato probabilmente come “l’anno dei record” per il Bitcoin. Infatti nella notte ha raggiunto anche quota 7.000 dollari.

Solamente 10 giorni fa annunciavamo il superamento di quota 6.000, suggerendo che il trend di crescita sul breve periodo avrebbe potuto portare il BTC anche fino a quota 7.000: la nostra previsione si è avverata, in circa 10 giorni.

Inoltre chi avesse seguito il nostro consiglio di comprare, il 23 settembre (quando il valore era di 3.800 dollari), ora avrebbe quasi raddoppiato il capitale investito: un incredibile guadagno dell’84% in meno di un mese e mezzo!

La capitalizzazione totale dei token BTC oramai ha ampiamente superato i 100 miliardi di dollari, portando il totale di tutte le criptovalute vicino a quota 200 miliardi.

Ora, sebbene non si sappia cosa accadrà nel breve periodo dopo il superamento di quota 7.000, sul lungo periodo ci sono invece diverse previsioni affidabili che suggerirebbero il superamento addirittura di quota 25mila dollari nei prossimi anni (o addirittura nei prossimi mesi)! Pertanto se da un lato ora potrebbe non essere il momento più opportuno per comprare, dall’altro è comunque possibile che anche chi compra ora possa guadagnare.

Ovviamente pubblicheremo sempre tempestivamente tutte le informazioni autorevoli ed affidabili per informarvi sulle possibili evoluzioni del prezzo del BTC in modo da aiutarvi a capire meglio questo settore. Per non perdervene nessuna vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter.

chicago

Ecco i futures sul Bitcoin alla borsa di Chicago

pump

Tutti vogliono i Bitcoin (ed il prezzo cresce)