in

Quali sono le piattaforme di streaming più diffuse e perché sono così popolari

Negli ultimi anni il mondo della televisione sta cambiando notevolmente. Sono disponibili sempre più canali e piattaforme di streaming dove poter trovare tutti i documentari, i film, i cartoni animati e le serie tv che preferisci.

Utilizzando le piattaforme di streaming potrai guardare senza problemi tutti i programmi che preferisci rimanendo comodamente a casa tua. La televisione è sempre più incline a conoscere le nostre preferenze, infatti, attraverso le piattaforme di streaming vengono analizzati i nostri dati, i nostri interessi e gli ultimi programmi visti e ci vengono proposti i programmi che probabilmente potrebbero essere i migliori per le nostre esigenze.

Nelle prossime righe andremo a vedere quali sono le piattaforme di streaming migliori e le più utilizzate in Italia.

Amazon video

Con Amazon Video puoi riprodurre in streaming tutti i film e i programmi TV più recenti, oltre ai tuoi classici preferiti. Puoi anche abbuffarti guardando le tue serie preferite su Amazon Prime Video.

La qualità dello streaming è sicuramente il suo punto di forza principale, come anche l’enorme vastità di programmi disponibili con l’abbonamento a Prime.

È possibile anche possibile utilizzare Amazon video gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

Netflix

Netflix è una piattaforma di streaming che offre un modo semplice per guardare programmi TV e film. Ha un’ampia varietà di contenuti per tutti i gusti, dal dramma alla commedia.

Netflix ha molte ragioni per cui le persone dovrebbero usarlo. Uno dei motivi principali è che offre più contenuti di qualsiasi altro servizio di streaming sul mercato, con oltre 100.000 ore di programmi TV e film disponibili nella loro libreria.

Un altro motivo è che è conveniente e molto pratico, utilizzabile ovunque. Ad un buon prezzo potrai avere vedere tutti i programmi che desideri, ti basterà solamente avere un dispositivo elettronico che si possa connettere a internet.

Disney plus

Disney Plus è una piattaforma di streaming che è di proprietà e gestita da Disney. Disney Plus offre contenuti esclusivi e nuovi modi per godersi il marchio Disney.

Disney Plus è un nuovo entusiasmante modo per le persone di guardare i loro film e programmi Disney preferiti. Con questa piattaforma di streaming troverai i tuoi personaggi preferiti dell’universo cinematografico Marvel, Star Wars, i film Pixar, Gli Incredibili e altro ancora.

La piattaforma offre una varietà di contenuti che permette a tutti i membri della famiglia di divertirsi insieme. Ciò include serie originali come Star Wars: Resistance e classici preferiti come Mickey Mouse Clubhouse.

Sky go

Sky go è una piattaforma di streaming che offre una vasta gamma di contenuti, da film, programmi TV e sport a documentari e commedie.

È la piattaforma perfetta per tutti coloro che vogliono guardare i loro programmi preferiti anche in movimento. È un ottimo per le persone che amano mettersi al passo con le loro serie preferite tra lunghi spostamenti o durante le pause pranzo.

Sky go offre una vasta selezione di film e programmi TV disponibili su richiesta, così non dovrai mai più perderti il tuo programma preferito.

Paramount Plus

Paramount Plus è una piattaforma di streaming che offre contenuti premium gratuitamente. Gli utenti possono guardare film e programmi TV gratuitamente con annunci o pagare una cifra minima mensile per poter rimuovere gli annunci.

L’azienda ha già guadagnato oltre 10 milioni di abbonati in tutto il mondo ed è stata in grado di trarre profitto dal suo servizio. Paramount Plus genera anche entrate dalla vendita di altri prodotti come abbonamenti e download digitali di film e programmi TV.

In Italia è sbarcata da poco tempo, ma dispone già di alcuni programmi molto visti e grazie alla sua incredibile qualità sta crescendo notevolmente.

tether usdt

Tether verrà bandita dagli USA: altra bufala in circolazione

twitter coin

Twitter potrebbe lanciare una propria criptovaluta?