in

Proof of Reserve (POR) di Bitget

Bitget Proof of Reserves Page


Bitget, il principale exchange di criptovalute e società Web3 al mondo, ha presentato il suo ultimo rapporto mensile Proof of Reserves (PoR), mostrando la sua forte dedizione alla trasparenza.

Il rapporto rivela un eccezionale rapporto di riserva totale del 159%, sottolineando l’impegno incrollabile di Bitget nel garantire che i fondi degli utenti siano costantemente supportati da riserve sostanziali. Con queste comunicazioni periodiche sul PoR, Bitget mantiene il suo impegno a garantire il 100% dei fondi degli utenti.

Bitget riafferma il suo costante impegno a favore di pratiche finanziarie solide e della stabilità, come dimostrano i suoi ultimi dati PoR. Gli impressionanti dati sulle riserve sottolineano la massima dedizione di Bitget nel proteggere i beni degli utenti e nel mantenere un alto livello di trasparenza.

Al 7 febbraio, Coinmarketcap riporta che le riserve totali di Bitget superano 1,7 miliardi di dollari, comprendendo criptovalute importanti come BTC, ETH, USDT e USDC. Conducendo audit di routine, Bitget assicura una visibilità continua e sostiene la sua responsabilità di trasparenza.

Gracy Chen, Managing Director di Bitget, ha dichiarato:

“Bitget si impegna a fornire la massima sicurezza e trasparenza ai suoi utenti, sottolineando la stabilità finanziaria e la resilienza tecnica per stabilire una fiducia incrollabile nella piattaforma. Siamo molto orgogliosi di mantenere il rapporto di riserva più forte tra gli exchange più importanti, consolidando la posizione di Bitget come exchange di criptovalute affidabile e credibile. Questa costante dedizione alla stabilità finanziaria rafforza ulteriormente la fiducia degli utenti di Bitget nell’affidabilità della piattaforma”.

La dedizione di Bitget alla trasparenza è in linea con la sua attenzione alla massimizzazione della protezione degli utenti. Oltre alle sue solide riserve, Bitget ha istituito un Fondo di protezione e pubblica valutazioni mensili per salvaguardare ulteriormente gli utenti da minacce impreviste.

Fondata nel 2018, Bitget è la società di scambio di criptovalute e web3 leader nel mondo. Servendo oltre 20 milioni di utenti in più di 100 Paesi e regioni, lo scambio Bitget si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo più intelligente con la sua pionieristica funzione di copy trading e altre soluzioni di trading. Precedentemente noto come BitKeep, Bitget Wallet è un portafoglio di criptovalute multi-catena di livello mondiale che offre una serie di soluzioni e funzionalità Web3 complete, tra cui funzionalità di portafoglio, swap, NFT Marketplace, browser DApp e altro ancora. Bitget ispira le persone ad abbracciare la criptovaluta attraverso collaborazioni con partner credibili, tra cui il leggendario calciatore argentino Lionel Messi e l’organizzatore ufficiale di eventi eSports PGL.

bitget

Bootcamp sul trading crypto a Milano

bitcoin dollari

Come investire in Bitcoin o in altre criptovalute