Problemi per l’Inter: lo sponsor crypto non ha mai pagato

Oggi Wall Street Italia riferisce che lo sponsor crypto dell’Inter “non ha ancora pagato nessuna delle rate previste al momento dell’accordo, né i bonus maturati”.

Si tratta di ben 24 milioni di euro in tre rate non pagate da giugno 2022 a febbraio 2023.

Sebbene la dirigenza della squadra dichiari di comprendere i problemi dello sponsor derivanti dalla crisi del settore crypto, nel frattempo sta cercando un altro sponsor, anche se durante la sosta invernale non lo ha trovato.

Per questi motivi l’Inter ha già eliminato il band DigitalBits da tutti i luoghi in cui compariva tranne che sulla maglia della prima squadra.

DigitalBits si definisce “la blockchain dei brand”, ed oltre all’Inter sponsorizza anche la Roma, ed ha come ambassador Francesco Totti e David Beckham.

Ha anche un suo token, XDB, il cui prezzo di mercato attuale perde quasi l’8% negli ultimi sette giorni, il 24% nell’ultimo mese, e addirittura il 99,8% dai massimi di novembre 2021, in piena bolla crypto. All’epoca superò 1$ di prezzo, sebbene per poco tempo, mentre ora è precipitato a meno di due millesimi di dollaro. Per recuperare quanto perso dai massimi dovrebbe fare un improbabile +51.000% dai valori attuali.


Un ringraziamento speciale a CryptoRefills, senza cui questo blog non potrebbe esistere.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.