Problemi con il login su Binance (ed il prezzo di Bitcoin cala)

binanceDa un’oretta a questa parte molti utenti stanno lamentando problemi di accesso a Binance.

Su Twitter si legge di diversi utenti che lamentano il fatto di non riuscire ad effettuare il login, o di recuperare la password. Il problema pertanto pare diffuso, e globale.

Per ora l’unico commento ufficiale è stato pubblicato sul profilo Reddit dell’azienda, e dice che “Siamo a conoscenza che alcuni utenti stanno riscontrando problemi di accesso al momento. Il nostro team sta lavorando per risolverlo il più rapidamente possibile. Per favore, sopportaci nel frattempo – dovrebbe essere risolto a breve. Se provi ad accedere più di 3 volte, il tuo account potrebbe essere bloccato temporaneamente a causa di troppi tentativi falliti. Per favore sii paziente e aspettaci di risolvere il problema. Tieni presente che se reimposti la password, i prelievi saranno bloccati per 24 ore. Non possiamo cambiare questo.”

Come spesso capita quando si verificano problemi tecnici su Binance, il timore che la piattaforma (che è il più grande exchange del mondo) abbia subito un attacco hacker fa sì che si verifichino molte vendite: il prezzo di Bitcoin infatti nell’ultima ora ha perso il 3% rispetto a ieri.

Si spera che il problema venga risolto al più presto. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Problemi con il login su Binance (ed il prezzo di Bitcoin cala) ultima modifica: 2018-04-04T12:48:50+02:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti