Problemi con il login su Binance (ed il prezzo di Bitcoin cala)

binanceDa un’oretta a questa parte molti utenti stanno lamentando problemi di accesso a Binance.

Su Twitter si legge di diversi utenti che lamentano il fatto di non riuscire ad effettuare il login, o di recuperare la password. Il problema pertanto pare diffuso, e globale.

Per ora l’unico commento ufficiale è stato pubblicato sul profilo Reddit dell’azienda, e dice che “Siamo a conoscenza che alcuni utenti stanno riscontrando problemi di accesso al momento. Il nostro team sta lavorando per risolverlo il più rapidamente possibile. Per favore, sopportaci nel frattempo – dovrebbe essere risolto a breve. Se provi ad accedere più di 3 volte, il tuo account potrebbe essere bloccato temporaneamente a causa di troppi tentativi falliti. Per favore sii paziente e aspettaci di risolvere il problema. Tieni presente che se reimposti la password, i prelievi saranno bloccati per 24 ore. Non possiamo cambiare questo.”

Come spesso capita quando si verificano problemi tecnici su Binance, il timore che la piattaforma (che è il più grande exchange del mondo) abbia subito un attacco hacker fa sì che si verifichino molte vendite: il prezzo di Bitcoin infatti nell’ultima ora ha perso il 3% rispetto a ieri.

Si spera che il problema venga risolto al più presto. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.


Un ringraziamento speciale a CryptoRefills, senza cui questo blog non potrebbe esistere.
Su cryptorefills.com trovi buoni regalo e ricariche del telefono acquistabili in Bitcoin ed altre criptovalute, da spendere in molti negozi e siti di e-commerce: clicca per sapere quali.


Tutti gli articoli di questo blog sono leggibili gratuitamente. In cambio ti chiedo solo di iscriverti al mio canale Telegram, t.me/MarcoCavicchioliUfficiale: così riceverai le notifiche dei prossimi articoli. Grazie.