in

Il primo Robo-Advisor dedicato alle criptovalute lancia la propria ICO

roboadvisorcoin

RACAvete presente cosa sia un “Robo-Advisor”? E’ un software che consiglia come investire inviando avvisi automatici.

RoboAdvisorCoin (RAC) in particolare è il primo Robo-Advisor dedicato esclusivamente alle criptovalute, ed agli asset digitali.
RoboAdvisorCoin si propone di aiutare gli investitori con previsioni accurate ed analisi statistiche. La piattaforma principale è stata testata negli ultimi quattro anni, fornendo previsioni e analisi di performance per i titoli tradizionali, inclusi titoli azionari, obbligazioni, ETF e fondi comuni di investimento. Dallo scorso agosto, però l’intelligenza artificiale su cui si basa RoboAdvisorCoin ha prodotto anche rapporti quotidiani e previsioni per più di 1.200 criptovalute e token, diventando una fonte attendibile e completamente automatizzata di informazioni specializzate.

Il servizio offre ai suoi utenti la possibilità di selezionare e monitorare una “playlist” di criptovalute e asset digitali preferiti, fornendo loro anche una serie completa di strumenti on-demand di analisi e previsione. La piattaforma sfrutta appieno la tempestività e la precisione di complessi algoritmi di apprendimento di intelligenza artificiale, e fornirà previsioni trasparenti e verificabili che saranno memorizzate su una Blockchain.

La ICO inizierà ufficialmente il 24 novembre 2017. La società che gestisce RoboAdvisorCoin  intende generare 4.000.000 RAC che verranno allocati in base al seguente schema:

  • il 25% dei gettoni RAC saranno riservati al team Robo-consultivo;
  • il 25% sarà riservato per la piattaforma RoboAdvisorCoin;
  • il restante 50% dei RAC sarà distribuito ai contributori durante l’ICO.

I token RAC detenuti dalla Società verranno utilizzati per incentivare altri sistemi ad interagire con piattaforma. La Società si impegna a detenere almeno il 90% di questi token RAC conservati per un almeno 12 mesi dalla data di apertura dell’ICO.

Tutte le altre informazioni relative all’ICO, incluso il relativo Libro bianco, sono attualmente disponibili sul sito web www.roboadvisorcoin.com.

Steve Wozniak Apple

Steve Wozniak (co-fondatore di Apple): il Bitcoin è meglio dell’oro e del dollaro

bolla

Bitcoin: la bolla non scoppierà