in

Previsione bitcoin 2023 con la mappa ciclica

mappa ciclica bitcoin 2023

Analisi pubblicata nei gruppi privati il 2 Ottobre 2022.

Per non perderti analisi gratuite come questa unisciti al seguente canale telegram: https://bit.ly/ekinvestingbasic.

Sulla presente mappa ciclica ci sono da fare 3 importanti premesse:

1) Tale previsione non è scolpita nella pietra, si basa sulla successione ciclica dei numeri di Gann e resta quindi solo una previsione di massima, ma altamente affidabile dal punto di vista esclusivamente statistico

2) La scala dei prezzi non è stata inclusa perché non va considerata come una previsione di prezzi, ma come una previsione di tempi e di movimenti direzionali sulle chiusure ed inversioni di trend di medio e di lungo termine

3) Durante la fine della fase di lungo termine ribassista non sono affatto escluse correzioni al rialzo anche di una certa entità.

C’è da fare un’ultima premessa che può rendere più chiaro come il prezzo si sia mosso con fortissimo anticipo sul tempo. Infatti dalla chiusura del grande ciclo di 90 anni che ha armonizzato tutti i cicli al ribasso, parliamo quindi di Marzo 2020, il prezzo oggi avrebbe dovuto trovarsi a 11421.

Dal minimo del Master Time Factor sono partiti i tre principali cicli rialzisti: quello di 144 settimane, quello di 156 settimane (ciclo triennale, 52×3) ed il ciclo di 180 settimane.

Da notare come il ciclo di 144 settimane, in 4 tempi e in scadenza a Dicembre 2022 abbia fatto un minimo a ridosso della settimana nr 72, mentre il ciclo in 3 tempi di 180 settimane, abbia fatto invece il massimo a ridosso della settimana nr 90… continua a leggere qui: https://bit.ly/ekinvestingbasic.

Leggi tutte le nostre analisi sul sito www.ekinvesting.com.

russia bitcoin

Russia: il Parlamento vuole un exchange crypto nazionale

Farmington State Bank

FTX possedeva una banca, forse senza licenza