Preparatevi a comprare

euroL’altro ieri il bitcoin ha avuto un piccolissimo, ma interessantissimo, crollo. Ha perso quasi l’8% in un unico giorno.

Ovviamente chi ha venduto a quei prezzi potrebbe averci perso, se avesse comprato qualche giorno prima a prezzi superiori (se invece avesse comprato anche solo la settimana scorsa ci avrebbe guadagnato lo stesso). Ma la cosa interessante non è questa…

La cosa interessante è che il giorno dopo ha recuperato tutto il terreno perduto durante il “crollo”, guadagnando il 9% in un giorno! Quindi chi ha comprato non appena terminato il piccolo crollo del 18 Ottobre, il giorno dopo ha potuto vendere guadagnandoci il 9%. Ed il 9% di guadagno in un giorno è moltissimo!

Ebbene ci sono alcune informazioni che suggerirebbero che oggi, o domani, potrebbe verificarsi un altro mini-crollo come quello del 18 Ottobre. Se ciò si verificasse realmente potrebbe essere un’altra occasione per guadagnare bene in breve tempo.

Pertanto il consiglio che ci sentiamo di dare oggi è: tenete gli euro pronti per acquistare BTC tra oggi e domani, qualora si dovesse veramente verificare un nuovo mini-crollo. Se vedete che inizia a scendere non andate nel panico, ma aspettate che raggiunga il valore minimo, e poi appena riparte a salire comprate. Infatti se si dovesse riverificare un nuovo mini-crollo tra oggi e domani quasi sicuramente il prezzo dopo il crollo “rimbalzerà” e tornerà ai livelli attuali (ovvero a quelli pre-crollo). Se riuscite ad intervenire in tempo, con le giuste tempistiche, potreste trarne un interessante guadagno. 😉

Iscriviti al nostro canale Telegram

PS: quando diciamo “tenete gli euro pronti per acquistare” intendiamo di averli già caricati sulla piattaforma di exchange che avete scelto di utilizzare, perchè per caricarli con bonifico servono minimo 24 ore, quindi se non li avete già caricati probabilmente potreste non riuscire a sfruttare questa occasione (qualora si verificasse già di oggi). Se li caricate subito stamattina potreste averli a disposizione domani (anche se è sabato, e quindi può darsi che la vostra banca non ce la faccia ad inviarli in tempo).
Sconsigliamo invece di acquistare BTC con carta di credito perchè i costi di commissione sono così alti che potrebbero risultare persino maggiori ai guadagni (quindi rischiereste di fare l’operazione in perdita)!
Se poi invece il nuovo mini-crollo non dovesse avvenire avrete solo speso 1 euro per il bonifico (e continuerete ad avere i vostri euro sulla piattaforma, pronti per sfruttare eventuali altre occasioni simili in futuro).

Preparatevi a comprare ultima modifica: 2017-10-20T10:52:07+00:00 da Marco Cavicchioli

Condividi questo articolo:

Commenti