in

Per Tim Draper Bitcoin raggiungerà quota 250mila dollari entro il 2022

Tim Draper

Tim DraperAbbiamo già avuto modo in passato di parlarvi delle previsioni di Tim Draper. Vi avevamo già avvisato che è persona di parte (perchè investe nel settore delle criptovalute), ma la sua fama di avere un vero e proprio “fiuto” per gli investimenti impedisce di ignorare quello che dice.

Stavolta la previsione di Draper è a dir poco “bullish“: Bitcoin potrebbe raggiungere quota 250.000 dollari entro il 2022!

Lo ha rivelato ieri, 12 aprile, durante il 2018 Block (Chain) Party presso la sua auto-denominata Draper University a San Mateo, in California. Ha detto:

“Sto pensando a 250mila dollari per bitcoin entro il 2022. Credici. Penseranno che sei pazzo, ma credici. Sta succedendo e sarà fantastico!”

Draper ha una buona esperienza nel predire i movimenti dei prezzi di bitcoin, quindi gli osservatori di mercato non prendono alla leggera le sue previsioni (anche se possono apparire eccessivamente rialziste). Nel 2015 infatti previde con successo che bitcoin avrebbe superato i 10mila dollari entro la fine del 2017.

Prevede anche che la blockchain distruggerà e trasformerà la finanza, l’assistenza sanitaria e molti altri settori.

“La blockchain è una delle tecnologie più “trasformazionali” che è apparsa nella storia del mondo.”

Fonte: www.ccn.com/billionaire-tim-draper-sets-250000-bitcoin-price-target-for-2022

montagna di dollari

Quasi mezzo miliardo di dollari in Bitcoin scambiati in 1 ora!

ripple

Ripple ha cercato di “comprare” il listing di XRP su Coinbase e Gemini